Subtotal
€
Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del pagamento
Nessun prodotto nel carrello.
Non lasciarti sfuggire
l'occhiale giusto per te!
Abbiamo stilato una lista di motivazioni secondo le quali un nuovo paio di occhiali rappresenta un’idea regalo perfetta da fare anche durante le festività natalizie.
INDICEIn seguito alla pandemia e al diffondersi dello smartworking, alcuni accessori sono diventati fondamentali per la nostra quotidianità e soprattutto per la nostra salute: gli occhiali anti-luce blu, noti anche come occhiali per computer o screen sono tra questi. Essendo aumentato esponenzialmente il tempo che ciascuno di noi trascorre davanti a un monitor, gli occhiali screen sono un vero e proprio strumento di protezione, in quanto ci proteggono dalla luce proveniente dagli schermi digitali. Senza di essi, la luce emessa dai monitor arriva direttamente, senza ostacoli, alla cornea e alla retina, con conseguente affaticamento oculare, mal di testa, sfuocamento oculare e perfino insonnia. Non a caso, nel nostro catalogo abbiamo a disposizione due modelli screen: il Cat Eye e il Johnny.
I nostri occhiali, di qualità certificata, si ispirano a classici senza tempo, come l’occhiale tondo (Round) e l’occhiale gatto (Big Cat Eye, Cat Eye Lettura, Cat Eye Sole, Cat Eye Screen), reinterpretati in nuove soluzioni tecniche e nuovi stili di colorazione.
Desideri un look nuovo oppure hai voglia di modificarlo leggermente, dandogli un tocco di brio? Per far ciò, al di là dell’aspetto prettamente estetico dell’occhiale, è importante tener conto della propria forma del viso e del proprio stile. A tal proposito, le montature che puoi trovare sul nostro shop, sono ideate per adattarsi con facilità a tutte le tipologie di viso, con estremo comfort grazie all’uso di materiali soft-touch. Inoltre, gli occhiali sono l’accessorio perfetto per dare quel qualcosa di diverso e nuovo al nostro look (tra i nostri best-seller ci sono tutti i modelli di Cat Eye, il Round, il Johnny Screen, il Johnny Sole, l’Andy Lettura e Andy Sole)